21 giugno: solstizio d’estate.

Quando la luce del giorno tocca il suo massimo e la notte si fa cortissima, l’Artemide danza!

Il sola tocca il suo Zenit e l’Artemide tocca il suo Zenit danzando.

Nella bellissima cornice dello Sporting Club di Pontedera potremmo passare una piacevole serata allietati da insegnanti ed allievi dei corsi di danza:

Danza Moder Jazz dell’insegnante Laura Tampucci

Danza del Ventre dell’insegannte Cinzia Zanher in arte Zeina

Break Dance dell’insegnante Mirko Pastore

Danze Latino americane con gli insegnanti Sandro e Francesca

La serata si apre all’insegna della solidarietà attraverso l’incontro con l’AGBAL Onlus, una associazione  che ha sede presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Pisa Reparto di Oncoematologia pediatrica e che svolge attività concrete di sostegno a bambini e genitori di bambini affetti da leucemie e tumori.

Sarà possibile cenare e godersi la serata contribuendo generosamente per i fini dell’aGBALT.

Questo il loro sito internet: http://www.agbaltonlus.it/

Per arrivare allo sporting club:

DA PONTEDERA CENTRO in direzione Fornacette, oltrepassata la rotatoria (RACO illuminazione) ed il ponte, girare subito a destra in VIA DELL’OLMO che costeggia lo scolmatore. Proseguire per circa 800 mt, poi curvare sulla sinistra e parcheggiare.

DA FORNACETTE in direzione Pontedera, oltrepassato l’incrocio con semaforo di Calcinaia, sulla sinistra si apre un piccolo centro commerciale stile outlet chiamato “Le Botteche”, oltrepassarlo  e subito are a sinistra in VIA DELL’OLMO che costeggia lo scolmatore. Proseguire per circa 800 mt, poi curvare sulla sinistra e parcheggiare.