Eccoci all’ultima fermata dei saggi di fine anno accademico dell’Associazione Culturale Artemide. Nella sezione “ricordi” del sito potete trovare alcune foto dei due saggi fatti: quello dell’ “OFFICINA KAROL- INCONTRI NEL VIAGGIO” , quello della danza, della propedeutica musicale, del teatro bambini e del canto/musical: “VIAGGI IN SOFFITTA”

Quindi l’appuntamento è per VENERDI’ 27 GIUGNO 2008 ore 21,00 presso l’ Auditorium Artemide dove saremo avvolti da un mondo di musica ” A MUSIC JOURNEY ” . Un viaggio musicale dal classico al moderno, dai bambini agli adulti …un viaggio per vedere ed ascoltare la tecnica, la bravura, la passione e il coraggio di tanti amici e familiari, ma anche per godersi un po’ di buona musica dal vivo … musica che ha il dono incomparabile parlare laddove non possono giungere le parole.