E’ il  viaggio, il tema che percorre la stagione dei saggi di fine anno accademico dell’Associazione Culturale Artemide nel suo primo, ma intenso, anno di vita.

Il ricordo mi porta al giorno dell’inaugurazione dove festeggiavamo “il contenitore” della scuola e solo sette mesi dopo eccoci quà: una realtà vera, vivace e viva che conta 120 allievi circa.

120 passioni, 120 speranze ed emozioni che con forza e trepidazione porteranno in scena il bagaglio di questi mesi.

Quella dei saggi è una prima tappa importante non solo per gli allievi ma anche per gli insegnanti e per il consiglio direttivo stesso dell’Associazione.

A tutti voi che avete lavorato in questi mesi e che lavorate ancora di più in questi giorni…grazie!

Ecco le date dei tre saggi programmati:

• GIOVEDI’ 12 GIUGNO 2008 ore 21,15 – Auditorium Artemide
    “OFFICINA KAROL- INCONTRI NEL VIAGGIO”
    Saggio della parte teatrale del Gruppo Pezzipazzi in preparazione
    al musical sulla vita giovanile di Karol Wojtila

• MARTEDI’ 17 GIUGNO 2008 ore 21,15 – Teatro Politeama di Cascina (Sala Piccola)
    “VIAGGI IN SOFFITTA”
    Saggio per i corsi di teatro per bambini, propedeutica musicale, danza classica, moderna, break danc, caraibici e musical.
    Questa serata prevede il biglietto ad offerta per i progetti di ricerca della Clinica Pediatrica
    Universitaria di Pisa– Prof. Macchia

• VENERDI’ 27 GIUGNO 2008 ore 21,00 – Auditorium Artemide
    “MUSIC JOURNEY”
    Saggio per i corsi di musica classica e moderna
Invito tutti a partecipare per sostenere questi “viaggiatori” .
Stefania Romboli