Sono stati pubblicati i primi scatti (nella sezione Ricordi  dei sito ) del Saggio del 17 giugno scorso nella Sala Piccola del Teatro Politeama di Cascina PI.

La serata -nostro malgrado- coincideva con una determinante serata calcistica degli europei. E nonostante questo il teatro era praticamente pieno.

Gli allievi della scuola sono stati bravissimi….e come ha detto Paolo Vestri – Presidente dell’Associazione per la Pediatria di PIsa- “più erano piccoli e più erano bravi!”.

Per un anno abbiamo visto impegno, passione e dedizione anche superando disagi organizzativi e tecnici legati alla giovane età della scuola dell’Ass. Artemide.

Davvero un grazie a tutti…dagli allievi, ai genitori, agli insegnanti, ai collaboratori tecnici dell’Artemide, della Città del Teatro di Cascina e dei Lusiadi. Un sentito grazie anche al Comune di Cascina che da sempre ci facilita nell’organizzare le serata pro-pediatria di Pisa.

Si ricorda ai genitori che nel giro di 15 giorni sarà disponibile il DVD con la ripresa e le foto.

Si raccomanda di non pubblicare su internet o altri media immagini o filmati riferiti a minori se non previa autorizzazione degli interessati.

Si ricorda infine che venerdì 27 giugno, stavolta presso la sede Artemide, si svolgerà il saggio “Music Journey” riferito più specificatamente alla musica. In quella serata sarà presente il prof. Macchia primario della Clinica universitaria pediatrica a cui consegneremo l’intero incasso del saggio al Politeama.

Arrivederci a presto….