E’ giunto il momento, per tutti i nostri ragazzi della scuola di musica, di “tirar le somme” di quest’ anno accademico 2008/09 e di far vedere il frutto del loro impegno e della propria passione per il loro strumento e per la loro Arte: LA MUSICA.

E’ arrivato il Momento del CONCERTO DI FINE ANNO!!!

Abbiamo intrapreso un viaggio iniziato l’anno scorso e… camminando camminando… adesso incominciamo a vederne i frutti. I ragazzi iniziano a  prendere consapevolezza delle loro capacità e delle loro doti e quindi eccoci qua a questo nuovo evento Artemide che ha come voce un coro all’unisono di tutti i nostri ragazzi: I PLAY MUSIC!!!

Vi aspettiamo quindi, Sabato 6 Giugno per il Saggio di Musica Moderna (Rock, Pop, Blues) e Domenica 7 Giugno per il Saggio di Musica Classica enrambi alle ore 21:15 presso l’auditorium del associazione culturale Artemide, per gustare la gioia, la passione, il coraggio e l’Arte di questi nostri ragazzi, in due serate di musica rigorosamente LIVE!!!