Sabato 8 marzo alle ore 21.00, l’Abbazia di San Bartolomeo Apostolo di Capannoli farà da cornice ad un viaggio tra parole e musica per celebrare uno dei più grandi compositori musicali a livello nazionale ed internazionale.
Con questo straordinario evento, l’Associazione Culturale Ultreia Leaders Joint ospiterà la presenza di Mons. MARCO FRISINA, con una serata all’insegna della Musica, dell’Arte e della Cultura.
L’Associazione Culturale Artemide con la sua ArtOrchestra Project diretta dal M° Andrea Lucchesi sarà protagonista, assieme alla Corale Valdera di Peccioli diretta dal M° Simoen Valeri e al coro delle voci bianchi dell’Accademia Musicale Alta Valdera, diretto dal M° Francesca Capondi, di questo evento straordinario ed unico per le nostre zone.
Un incredibile evento per Capannoli che lo ospita e per l’Associazione Culturale Ultreia Leaders Joint che lo organizza. Un ringraziamento anche a Simone Marinari per aver pensato a noi come partner del progetto!
Oltre 100 artisti saranno presenti sul palco del più grande evento musicale di Capannoli!
Ma ci sono altri due incontri da non perdere assolutamente:
Venerdì 7 marzo, alle ore 21:15, presso l’Auditorium del Seminario Vescovile di San Miniato, si terrà l‘incontro tra Don Marco e gli animatori liturgici, cori, direttori, organisti della Diocesi di San Miniato.
Domenica 9 marzo, alle ore 10:30, nell’Abbazia di San Bartolomeo Apostolo di Capannoli, Santa Messa presieduta da Mons. Frisina e Don Roberto Malizia, con i canti guidati dalla Corale Santa Cecilia di Capannoli.
Vi aspettiamo!