FESTA DI CARNEVALE PER I BAMBINI

Inventata lo scorso anno è ormai diventata l’appuntamento atteso da tantissimi bambini del Comune di Crespina e non solo….

E’ la Festa di Carnevale organizzata dal Comune di Crespina con la collaborazione della Pro-Loco e l’animazione dell’Artemide.

La Festa si è svolta sabato 21 febbraio scorso nel Tendone presso lo Spazio attrezzato della Pro-Loco.

Il bel tempo ha favorito la festa che ha visto un centinaio di bambini travestiti e determinati a divertirsi in modo semplice e creativo.

 

La squadra di animatori ha fatto saltare, giocare, correre, cantare, ridere….tanto che alla fine erano distrutti!

Rocco, Valentina (Fata trucchina) , Giulia (Cicciabuzza), Stefania (Spruzzino), Jimmy, Leo, Chiara (Ridolino), Alice (Volpe trucchina), Katia, Pierpaolo (Mangiafoto), le maestre canterine (Cristina e Flavia) con l’attenta organizzazione di Sauro (Mostroblu) e con l’aiuto di tanti amici e genitori.
Chi ha portato un dolce, chi una bibita, chi ha messo a posto e chi…chi si è divertito ed ha gustato un pomeriggio di puro svago, fantasia, musica ed allegria.

Dolcissimi i canti dei bambini del Piccolo Coro dei Pezzettini che era disperso nel mare di principesse, fatine, cowboy e dragon-ball …

 

 

Dolcissimi soprattutto gli occhi spalancati e attenti dei più piccoli e i sorrisi larghi e grassi dei più mascalzoncelli.

A noi che per un pomeriggio abbiamo respirato la spensieratezza dei nostri piccoli cuccioli…l’impegno di fare dell’Artemide lo strumento per la loro crescita nel gioco, nella musica, nella fantasia, nella creatività e nell’arte.

E intanto grazie bambini, per la forte motivazione che ci date…

Mangiafoto sta sviluppando le vostre foto più belle. Non le possiamo pubblicare su internet (pubblichiamo solo quelle dei bambini di cui abbiamo l’autorizzazione scritta dei genitori) ma ve le porteremo a scuola dove potrete sceglerle ed ordinarne la stampa…

I primi scatti sviluppati….