La misericordia di S.Croce sul’Arno organizza nel 130° anniversario della fondazione, una serie di eventi tra cui il Concerto per i i Volontari di venerdì 10 alle ore 21.15 nella Chiesa Collegiata di Santa Croce sull’Arno.

Il Concerto sarà tenuto da alcuni allievi dell’Ass.Culturale Artemide e dal Gruppo Blu musicale Blu Confine  guidato dal M° Andrea Lucchesi e con la collaborazione del M° Jimmy Ciacchini.

La serata di musica, canti, riflessioni e danza è coordinata da Valentina Balestri e vede un susseguirsi di brani tratti da musica leggera italiana (Nomadi, Bocelli ecc) e da musica cristiana del repertorio musicale dei gruppi Gen Verde, Gen  Rosso e Progetto 1 con il comune denominatore dell’amore per il prossimo-base dello statuto della Misericordia.