L’Associazione Culturale Artemide augura a tutti un sereno 2009.

Nei prossimi giorni si riunisce il Consiglio Direttivo della Scuola nel quale verrà analizzato quanto fatto nel 2008 e le prospettive ed i miglioramenti futuri.

Ci scusiamo per i disagi intervenuti tra il 22 ed il 27 dicembre a causa dei lavori di adeguamento delle finestre nel Salone. I lavori sono ultimati, occorrono alcuni piccoli interventi nello spogliatoio e nel bagno che verranno fatti al più presto ma che recheranno sicuramente disagi minori.

Nell’attesa del ritorno a pieno ritmo di tutte le attività, vi intratteniamo con le prime foto degli eventi Artemide di Dicembre che hanno visto protagonisti  corsi di Teatro Ragazzi, Danzagioco e Corogiocando. Ricordiamo a tutti che i due corsi di Corogiocando hanno dato vita al “Piccolo Coro dei Pezzettini” – un coro di voci bianche diretto da Cristina Bini e accompagnato da Flavia Bartoli a cui sono invitati a partecipare TUTTI i bambini! I corsi di svolgono il sabato – i più piccoli si ritrovano alle 14,30 ed i grandicelli alle 15,30.

Le foto del dicembre sono solo una piccola selezione (a bassa risoluzione). Coloro che vogliono la foto in formato digitale possono scaricarla gratuitamente in segreteria dalla prossima settimana. Coloro che preferiscono la foto stampata possono prenotarla -sempre in segreteria.

Ancora….buon anno! (FOTO DICEMBRE)