Giunti al 17 settembre possiamo anticipare qualcosa dello Show di stasera.

Qualcuno stasera si aspetta un musical o un opera teatrale, qualcuno uno spettacolo di danze e canti, qualcuno chissà…sarà li solo perchè è un fan di FRANCESCO CAPODACQUA e qualcuno sarà li per caso.

Ma qualche anno fa qui, su questo palco nacque un giovane gruppo di ragazzi che amavano il canto, la danza e il teatro: un gruppo che negli anni è cresciuto ed è cambiato. Qualcuno di quei ragazzi ha avuto il coraggio di costruire un Associazione culturale dove insegnanti qualificati potessero insegnare musica teatro e danza. Stasera NOI SIAMO QUESTO: siamo quello che i tanti allievi e i tanti volontari hanno saputo essere. Non potevamo scegliere il palco della festa per far esibire gli oltre 100 allievi dello scorso anno, ma ci proponiamo di farlo durante l’anno in altri appuntamenti significativi della comunità e della provincia. Padrino di questa serata sarà Francesco Capodacqua dal Cast di Giulietta e Romeo di Riccardo Cocciante che abbiamo avuto il piacere di vedere in scena e di conoscere di persona.

Durate la serata e per le successive sarà aperto lo Stand dell’Associazione per chi volesse associarsi, conoscere, informarsi ecc. Ogni sera, volontari della segreteria ed insegnanti si alterneranno e….ci saranno delle sorprese.

Presso lo stand saranno disponibili i Dvd e le foto dei saggi.

Saranno disponibili anche foto di Francesco per le dediche.

NOVITA’ ASSOLUTA: LA GIOVANICARD che potranno acquistare a 3 Euro i ragazzi da 14 a 26 ani e che da diritto a tutta una serie interessantissima di agevolazioni….nel nostro stand chi acquista la GIOVANICARD avrà 1 foto omaggio. LA GIOVANICARD è un porgetto della PROVINCIA DI PISA a cui ha aderito l’Associazione Culturale Artemide.

A …stasera!

Stefania