CHI SIAMO

La missione dell’Associazione Culturale Artemide è la promozione della musica, del teatro e della danza come strumenti educativi e formativi della persona.

L’Associazione nasce nel 2007 dall’incontro di giovani esperienze nelle tre discipline artistiche attraverso il gruppo teatrale amatoriale Pezzipazzi che da anni sosteneva eventi e progetti di solidarietà in provincia di Pisa.

Dal 2007 l’obiettivo dell’Associazione è la gestione del suo principale strumento educativo: l’Accademia di arti sceniche posto il località Lavoria a soli 300mt dall’uscita FIPILI “Lavoria” direzione Cenaia.

L’associazione Artemide dispone di due sedi nel Comune di Crespina, provincia di Pisa:

– la sede legale in Piazza Don Minzoni, 10 – 56040 Cenaia PI
– la sede artistica in via Lavoria, 79/E -56040 Cenaia Pisa
(Zona Artigianale e Commerciale all’uscita “Lavoria” della SGC Fi.Pi.Li direzione Crespina/Cenaia)

Il Consiglio direttivo è formato dai soci:

Katia Luchetti (Presidente)

Jimmy Ciacchini (Vice Presidente)

Andrea Lucchesi (Direttore Artistico)

Chiara Salvadori (Responsabile Teatro)

Mirko Pastore (Responsabile Danza)

Hilenia Polini (Tesoriere)

Desireè Repetti (Segretaria)