Thu, 15 November 2018

La sfida tra le scuole toscane di Break Dance: B-Boys Artemide sul podio

7 dicembre 2009 di  
Categorie: Eventi, News, Saggi

battle toscana QUADR Eccoli lì… i campioni della Break Dance in Toscana sono i nostri ragazzi.

Una grande soddisfazione per l’Artemide sapere che nella sfida tra scuole toscane che si è svolta a Signa la scorsa domenica 6 dicembre, tutti gli allievi del Corso di Break Dance di Mirko Pastore, si sono distinti con grinta, bravura e determinazione.

Bravissimi e bravissimi i nostri due vincitori in assoluto: Gabriele Capri e Daniel Collura che se pur giovanissimi non fanno che vincere sfide, affermarsi come veri talenti e dare tante soddisfazioni al loro insegnante ed alla scuola tutta.

Al di là dei complimenti dovuti, c’è da dire che finalmente ci sono dei CAMPIONI senza per forza parlare di calcio e che tutti i ragazzi della Break Dance Artemide meritano la Standing Ovation non solo per i risultati, ma soprattutto per l’impegno, gli allenamenti, la passione e la determinazione che traspare non solo quando fanno le sfide, i contest o le Battle….ma ogni martedì ed ogni giovedì quando danno il massimo negli allenamenti, quando a turno puliscono il salone, quando chiedono di allenarsi anche fuori orario….sono un bell’esempio di passione ed educazione per una crescita sana nel corpo, nella mente e nell’anima. Grazie ragazzi! Grazie Mirko.

Scrivi un commento

Scrivici quello che pensi...
e se volete visualizzare un avatar accanto al vostro commento, create il vostro gravatar!