Thu, 15 November 2018

LUTTO

9 maggio 2009 di  
Categorie: Eventi, Musica, Solidarietà

Si comunica con immenso dolore, la perdita prematura e improvvisa del consigliere dell’Associazine Culturale Artemide, SAURO BECHERINI che a soli 38 anni lascia moglie, due bambini di 6 e 9 anni e un vuoto incolmabile anche nella nostra associazione.

Sauro non era solo l’uomo che organizzava, che si occupava dei rapporti con le istituzioni e con altre associazioni, ma era una fucina di idee e di proposte animate dalla voglia di creare nel piccolo paese che da anni abitava -Cenaia- una realtà in grado di stare vicino ai bambini, ai giovani, ai meno fortunati.

Il suo impegno in Parrocchia, nella commissione Famiglie o per la liturgia domenicale, l’impegno in politica come in altre associazioni o come raprresentante dei genitori della scuola ha sempre dimostrato questo: voglia di fare per gli altri, per il bene dei suoi bambini come per tutta la comunità.

Sauro sarà sempre con noi perchè una bella persona lascia sempre un segno indimenticabile.

Si comunica pertanto che:

– SABATO 9 MAGGIO LA SCUOLA ARTEMIDE E’ CHIUSA PER LUTTO

– SABATO 9 MAGGIO ALLE ORE 15,00 SI SVOLGONO LE ESEQUIE

– LO SPETTACOLO MUSICALE STREETLIGHTS PROGRAMMATO PER MERCOLEDI’ 13 MAGIGO E’ STATO SPOSTATO A GIOVEDI’ 11 GIUGNO

– IN SEGRETERIA -FINO AL 30 MAGGIO- SI RACCOLGONO LE OFFERTE DA DESTINARE ALLA FAGMILA DI SAURO PER LE OPERE DI BENE CHE RITERRANNO DI SOSTENERE A SUON OME.

 

Tutto il Consiglio

Scrivi un commento

Scrivici quello che pensi...
e se volete visualizzare un avatar accanto al vostro commento, create il vostro gravatar!