Wed, 14 November 2018

ARTEMIDE SOTTO LE STELLE

16 settembre 2008 di  
Categorie: Cultura e divertimento, Eventi, News

Uno dei primi appuntamenti classici del settembre è la Festa del Florovivaismo “Vivai e Vini” e del Volontariato a Cenaia. (http://www.comune.crespina.pi.it/Settembre%20Crespinese%202008.htm)

Come ogni anno siamo stati chiamati per uno spettacolo d’apertura e….noi portiamo in scena uno spettacolo dei nostri spettacolari bambini e ragazzi! 

Sarà una serata di comicità con la “parodia di amici” (…ogni riferimento a precedenti edizioni della festa è puramente casuale) ma anche di musica, canzoni e danze. Saranno sul palco i bambini del Grest “L’acchiappasogni di Hashale” con i loro inni, i bambini del teatro, i ragazzi della Break Dance e le ragazze di Danza Moderna. Ospiteremo anche il Coro Giovaniel Gospel e Musical del Teatro Goldoni di Livorno diretto da uno dei nostri insegnanti di Canto -Stefano Brondi.

La serata sarà presentata da Francesco Capodacqua, direttamente dal musical di R.Cocciante “Giulietta e Romeo” che ci farà rivivere qualche suggestivo momento del celebre musical.

Durate la serata e per le successive sarà aperto lo Stand dell’Associazione per chi volesse associarsi, conoscere, informarsi ecc. Ogni sera, volontari della segreteria ed insegnanti si alterneranno e….ci saranno delle sorprese.

Presso lo stand saranno disponibili i Dvd dei saggi e le foto. 

Coloro che vogliono solo alcune foto possono prenotare la stampa o il file allo stand.

A presto…..

 

Stefania

Commenti disabilitati.