Lezioni Concerto

26 maggio 2008 di
Categorie: Concerti, Eventi, Musica, News

L‘Associazione Culturale Artemide, in collaborazione con L’isituto Comprensvo G.Mariti di Fauglia, ospiterà i bambini delle scuole elementari per delle lezioni concerto. Questa iniziativa nasce dalla voglia di far conoscere ai bambini gli strumenti musicali più da vicino e di presentarglieli uno ad uno facendogli scoprire tutta la loro bellezza sonora e stilistica.

Gli incontri saranno tenuti presso la sede dell’ Associazione in Lavoria; Giovedì 29 e Venerdì 30 Maggio dove saranno presentati gli strumenti classici e Giovedì 5 e Venerdì 6 Giugno dove invece ci sarà la presentazione degli strumenti moderni.

Al termine di ogni incontro gli insegnanti si esibiranno in brani presi dai due repertori, Classico e Moderno.

Scrivici quello che pensi...
e se volete visualizzare un avatar accanto al vostro commento, create il vostro gravatar!