Home2023-03-31T16:12:08+00:00

SCOPRI E ISCRIVITI AI

Nostri Corsi

L’accademia di arti sceniche a Cenaia offre corsi di musica, danza e teatro e vanta la presenza di docenti qualificati e con un’ampia esperienza professionale nell’insegnamento delle discipline artistiche.

scuola di musica

Corsi professionali e amatoriali per ogni strumento, livello, e stile musicale

scuola di danza

Danza

Percorsi di gioco, movimento e allenamento fino all’orientamento professionale strutturati per livelli e fasce d’età

scuola di teatro

Teatro

Corsi per bambini e adulti e laboratori teatrali suddivisi per livelli e fasce d’età

ASSOCIAZIONE CULTURALE ARTEMIDE

Chi Siamo

L’Associazione culturale Artemide nasce nel 2007 attraverso il gruppo teatrale amatoriale Pezzipazzi che da anni sosteneva eventi e progetti di solidarietà in provincia di Pisa.

L’obiettivo dell’Associazione Culturale Artemide è la promozione della musica, del teatro e della danza come strumenti educativi e formativi della persona.

corsi chitarra

ASSOCIAZIONE CULTURALE ARTEMIDE

Chi Siamo

Insegnanti Qualificati
Corsi di Musica
Corsi di Danza
Corsi di Teatro

SEGUI I NOSTRI POST SU I

Social Media

Tutti gli anni l’Associazione offre la possibilità ai propri allievi di esibirsi dal vivo nei teatri della zona, una realizzazione pensata
appositamente per gli artisti emergenti affinché possano esprimere direttamente sul palco le proprie competenze.

Vuoi rimanere aggiornato con le ultime notizie?

SCOPRI LE NOVITÁ

Ultimi Post