Thu, 15 November 2018

Cena e Spettacolo con il Movimento dei Focolari

Forti della bella esperienza della giornata con il Gen Verde, l’Artemide ospita una nuova iniziativa promossa ed organizzata dal Movimento dei Focolari di Pontedera.

Pertanto tutti invitati a partecipare SABATO 12 aprile alla “CENA CON SPETTACOLO“.

Già l’organizzazione è di per se un esempio di buona convivenza tra realtà diverse: l’Associazione per il Burkina Faso di Riglione cura la preparazione della cena, la parrocchia di Cenaia offre i locali per la cena, la Misericordia di Cenaia mette a disposizione la Cucina della Festa, l’Associazione Artemide mette adisposizione i locali e gli strumenti per lo spettacolo, i giovani del Blu Confine Jr di Ponsacco, gli allievi dell’Artemide e la stessa Associazione per il Burkina si occuperanno dell’intrattenimento.

PROGRAMMA:

• ore 18.00 – S.Messa nella Chiesa parrocchiale di Cenaia
  • ore 20.00 – Cena nella “Sala della Comunità” adiacente alla Chiesa (cena 18 Euro)
  • ore 21.30 – Spettacolo nei locali dell’Artemide a Lavoria (ingresso gratuito)

Scarica il manifesto ed invita un amico! focolari-pontedera-aprile-082

Commenti disabilitati.